Il delitto perfetto, spettacolo in scena domenica 2 giugno alle ore 21 al Teatro Trieste 34.
Kabukista presenta “Il delitto perfetto” un irresistibile giallo liberamente ispirato alle opere di Achille Campanile in cui niente è come sembra e il gioco degli equivoci si sussegue rendendo le indagini sempre più intricate e intriganti.
L’ispettore Brown, affiancato dal suo braccio destro Mortimer, cerca inutilmente il bandolo della matassa tra false piste, indizi indecifrabili, testimoni reticenti, triangoli amorosi e personaggi bizzarri in un tourbillon di esilaranti colpi di scena. Chi ha ucciso lo spregiudicato cacciatore di dote? E perché la giovane fidanzatina non si strugge di lacrime? E fino a che punto si sarà spinto il padre ricattato? Tra un maggiordomo innamorato e la domestica indiana dall’improbabile accento, tra la svampita padrona di casa e una dottoressa snob, il mistero si infittisce.
Nei panni degli strampalati protagonisti di questo spassoso mistery un gruppo di agguerriti e travolgenti attori che riescono a rendere giustizia al linguaggio poetico dell’autore, che analizza le molteplici sfaccettature della vita quotidiana e che, utilizzando un linguaggio solo in apparenza popolare, svela il paradosso della società intorno a noi.
Con: Giovanna Bellopede, Raffaella Benedetti, Mattia Cipullo, Daniele Grosso, Filippo Lodigiani, Daniela Malagnino, Andrea Rossetti, Luce Senaldi, Paolo Verdecchia.
Regia: Francesco Ghezzi
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Niente da fare per Bakery Piacenza sul campo della capolista del girone A di Serie B Nazionale,…
Fiorenzuola prova a svoltare un trend negative di fronte al proprio pubblico, ma l’avversario di…
Il RIVER VOLLEY, targato DECALACQUE, fa suo il derby che lo vedeva contrapposto alla formazione…
L'intervista esclusiva di Radio Sound al tecnico del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il pareggio…
Mai in discussione il match di quest'oggi al PalaBanca con Piacenza che continua la striscia…
Il Piacenza non va oltre al pareggio nel confronto casalingo con la Cittadella Vis Modena.…