Il gelataio campione d’Italia Simone De Feo ospite da Bardini

Questa sera, nell’ambito della manifestazione “venerdì piacentini”, sarà ospite della Cremeria Bardini di largo Battisti, Simone De Feo, nominato, dalla rivista Dissapore, il miglior gelataio d’Italia nel 2016.

De Feo, spin doctor gelataio di Bardini, spiegherà come sia riuscito ad aiutare lo staff della azienda piacentina a trasformare il Cioccolato in un gelato magico. Racconterà a tutti come fare un buon gelato e speriamo che si sbottoni anche sugli ingredienti segreti, quelli che arricchiscono il prodotto di magia!

E’ infatti ormai noto che il gelato di Bardini, quello al cioccolato fondente, riesce a far diventare le nonne Bambine.

Della vicenda si è occupato Franco Garioni che ha realizzato un fumetto per raccontarla. Il fumetto è disponibile in gelateria e verrà gratuitamente distribuito alle nonne.

Simone De Feo, gelataio scudettato, sarà affiancato da due testimonial nostrani: Fauzia E Bon, notissima, ed apparentemente folle, influencer di Facebook, ed il vulcanico Stefano Torre, che ha promesso di presentarsi con un megafono e che, forse, terrà un comizio sul gelato!

Il trio di Testimonial raccoglierà le dichiarazioni delle nonne che, dopo aver consumato un cono al Fondente, si sono trovate di colpo bambine.

Quindi, ogni Nonna alla quale sia capitato, è invitata a portare la sua preziosa testimonianza nel corso della serata. Ovviamente per tutte loro il gelato sarà in omaggio.

Con tre simili testimonial, Bardini si dichiara certa di riuscire ad offrire al pubblico una ragione in più per affollarsi in gelateria!

Vi aspettiamo in largo Battisti stasera dalle ore 21.