Il Grill Contest torna a Rivergaro dal 24 al 27 aprile. Per 4 giorni il Parco del Trebbia diventa un grande festival a cielo aperto. Cittadini e visitatori possono lasciarsi travolgere dai concerti dal vivo e dj set, gustarsi le prelibatezze dei food truck provenienti da tutta Italia e degustare i vini piacentini. Inoltre per i bimbi, spazio al divertimento in un’area tutta dedicata ai più piccoli. L’ingresso è libero e gratuito.
E’ un evento – commenta Edoardo Repetti Presidente River Life – dalla sua nascita, dedicato a una fetta ampia di pubblico. Quindi partendo dalle famiglie ai ragazzi giovani con appuntamenti un po’ per tutti.
Sì dai cittadini, ma anche dalla provincia di Piacenza e dalle zone limitrofe. Una bella possibilità per il nostro territorio di avere l’attenzione di visitatori che arrivano da più parti del nord Italia.
Sì, abbiamo scelto di dare una diversificazione di prodotti che arrivano da tutto il mondo. L’idea è quella di portare tanti gusti sulle rive del Trebbia.
Quest’anno abbiamo scelto di coinvolgere molti artisti di Piacenza. Ci saranno molti DJ per cercare di dare un accompagnamento continuo all’appuntamento, visto che inizia a mezzogiorno e finisce a mezzanotte. Il tutto su tre palchi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…