Il pronto soccorso pediatrico si sposta momentaneamente per lavori

Coronavirus, scuole chiuse e manifestazioni annullate: “Provvedimento preventivo”. San Damiano scelta per la quarantena

Lunedì 18 giugno all’ospedale di Piacenza iniziano i lavori di ampliamento del Pronto soccorso pediatrico. Per aprire il cantiere, si rende necessario spostare i locali dove si svolge l’attività e modificare il percorso di accesso per i piccoli pazienti. Per raggiungere il Pronto soccorso pediatrico da lunedì sarà necessario utilizzare l’ingresso del Pronto soccorso generale. Un’apposita segnaletica interna guiderà le famiglie lungo il corridoio interno, per raggiungere l’ascensore di accesso al blocco C.

blank

L’Azienda Usl di Piacenza presenterà il progetto di ampliamento e riqualificazione del Pronto soccorso pediatrico e di altre due stanze di degenza giovedì 21 giugno, alle ore 11, in direzione generale.

Per l’occasione saranno presenti il direttore generale Luca Baldino, il direttore sanitario Guido Pedrazzini, il direttore del dipartimento materno infantile Giacomo Biasucci, il responsabile del Pronto soccorso pediatrico Andrea Cella, le coordinatrici di Pediatria Barbara Cavalli e Monica Nempi, Valeria Trabacchi (Direzione medica di presidio) nonché Maria Angela Spezia, vice presidente dell’associazione Il Pellicano Onlus, che finanzia parte dell’intervento.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank