Inizia con due sfortunate “maratone” l’avventura del Tennistavolo Reggio Emilia Ferval a trazione piacentina nei campionati nazionali a squadre. In A1 maschile, il team guidato dal magiostrino Mattia Crotti (tecnico e anche giocatore eventualmente a disposizione in caso di necessità) si è arreso 4-2 a Cagliari contro la Marcozzi in un incontro arrivato all’ultimo turno di servizio della “bella” del sesto e decisivo incontro.
In B1 maschile, invece, la seconda squadra reggiana dove militano il piacentino Stefano Ferrini e l’altro magiostrino Luca Ziliani ha ceduto 5-3 a Bagnolo San Vito contro la PaninoLab, principale indiziata alla promozione. A secco Ziliani (doppio ko in tre set contro Sanzio e Margarone), doppietta per Ferrini (a segno contro gli stessi due avversari e vicino al tris cedendo a Capra).
Sabato entrambe le formazioni faranno l’esordio casalingo a Villa Bagno. Alle 15 la B1 sfiderà i bresciani del Parva Domus Marco Polo, mentre alle 19,30 l’A1 riceverà la visita dei campioni d’Italia dell’Apuania Carrara.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…
"A volte viviamo in momenti bui o di fatica, diciamo di tenebre, come recita il…