Questa mattina, in Municipio, la sindaca Katia Tarasconi e l’assessore allo Sport Mario Dadati hanno accolto la rappresentativa dell’Asd Taekwondo Csak Piacenza composta dai sei atleti che, alla recente manifestazione interregionale Tuscany Open – tra 70 associazioni provenienti dall’Italia e dall’estero, con oltre 500 partecipanti – hanno conquistato una medaglia.
Erano presenti, accompagnati dal direttore tecnico Valerio Aliberti e da alcuni familiari
Alla squadra è stata consegnata una simbolica pergamena da parte dell’Amministrazione comunale, in segno di riconoscimento e stima per i risultati conseguiti, nonché di esortazione a proseguire lungo il percorso intrapreso. La sindaca Tarasconi e l’assessore Dadati, in particolare, hanno sottolineato il valore formativo dello sport, invitando i ragazzi a diffondere tra i coetanei i principi e i valori che la disciplina delle arti marziali insegna loro, come esempio di impegno costante nella vita, coraggio nell’affrontare le sfide e le difficoltà.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…