Quest’oggi, venerdì 21 gennaio, il Sindaco Patrizia Barbieri ha incontrato i rappresentanti dei partiti del centrodestra al fine di illustrare le iniziative legate all’ultimo periodo di mandato, ivi comprese quelle relative al bilancio di previsione dell’Ente di prossima approvazione, al fine che le stesse vengano condivise con i consiglieri comunali dei medesimi partiti.
All’incontro hanno partecipato per Forza Italia Gabriele Girometta e Leonardo Bersani, per Fratelli d’Italia, Giancarlo Tagliaferri, e per la Lega, Matteo Rancan. Non era presente alcun rappresentante dei Liberali.
Nel corso dell’incontro è intervenuto l’Assessore alla Cultura e Politiche Scolastiche, Jonathan Papamarenghi, il quale ha presentato ai partecipanti alcune proposte legate a tematiche del suo assessorato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…