Il Sindaco Calestani, “Per Morfasso i disagi con la telefonia mobile sono un grave problema. Sicurezza a rischio per i cittadini“. E’ da tempo che se ne parla, ma la situazione è ancora ferma al palo: a Morfasso diverse zone non hanno copertura di telefonia mobile.
“Per noi è un problema non serio, di più – spiega il Sindaco di Morfasso Paolo Calestani in diretta su Radio Sound – che ci portiamo dietro da tempo. Ringrazio il Prefetto e il Presidente della Provincia che se ne stanno occupando incontrando i gestori, ma la situazione è grave. Chiaramente per i nostri giovani ai tempi nostri non è una situazione piacevole, anche per lo studio, ma è soprattutto un problema molto grave in tema di sicurezza del territorio e delle persone. Poi è un problema per la Protezione Civile quando deve operare nel territorio. Tra l’altro in alcune frazioni dove andava il cellullare, ora la linea sembra peggiorata. Una situazione insostenibile”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…