Il termostato intelligente e Casa Sicura, Iren punta alla sicurezza e al risparmio energetico con la domotica

blank
blank
6 novembre 2017 – La sicurezza, il risparmio e il comfort della propria casa sono ancora una volta al centro della nuova campagna di Iren luce gas e servizi, ideata da Red Cell e incentrata sul lancio dei nuovi prodotti di domotica: Iren Casa Sicura e Iren Termostato Intelligente.
Iren Casa Sicura è un moderno sistema antintrusione che consente di restare collegati alla propria casa ovunque ci si trovi, grazie ai sensori per porte e finestre e ai rilevatori di movimento. Tutto è perfettamente e facilmente controllabile da remoto via App.
Iren Termostato Intelligente è il termostato che consente risparmi sensibili sulla fornitura del gas. Connesso al wi-fi di casa, permette infatti di ottimizzare la gestione della caldaia rendendone più efficienti gli orari di funzionamento e la regolazione in funzione della reale presenza in casa, della temperatura interna e delle condizioni meteo esterne.
Il visual della campagna è concretamente focalizzato sul prodotto, per renderlo tangibile e valorizzarne il design moderno, oltre alle funzionalità tecniche. Il tono è diretto ed essenziale, per trasmettere in modo credibile l’end benefit, la comodità e la facilità di utilizzo dei nuovi device. E la scelta di trasparenza e chiarezza sta anche nel comunicare il prezzo base e le opzioni di rateizzazione già nel body-copy. Per enfatizzare il messaggio, la declinazione degli spot radio gioca su una straordinaria ironia.
La campagna è on air per 4 settimane nei territori storici di presenza del Gruppo Energetico: Genova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Torino. Il messaggio sarà trasmesso su affissione statica e dinamica, su quotidiani e radio locali e sul web.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank