Importanti conferme per l’Assigeco, Valerio Costa firma il rinnovo

blank

Il giovane playmaker calabrese Valerio Costa, classe 1997, cresciuto al Campus di Codogno in maglia biancorossoblu – dopo la stagione 2015/16 con la ‘sua’ Viola Reggio Calabria – rinnova il contratto con la Società piacentina, che vuole ancora una volta credere nelle sue capacità di regista grintoso, rimasto purtroppo fermo per quasi tutto il campionato 2016/17 a seguito ad un importante infortunio al ginocchio sinistro.

blank

Costa si sente pronto e deciso a ritornare sul parquet del PalaBanca di Piacenza al meglio della forma fisica e ricaricato di nuovo entusiasmo e si alternerà alla regia con il più esperto play Sanguinetti.

Da Reggio, dove sta concludendo le vacanze in famiglia, Valerio dichiara: ‘Sono davvero contento di far parte anche quest’anno dell’Assigeco e per questo ringrazio il Presidente Curioni e il CDA che mi offrono un’altra opportunità: sono sicuro che sarà una stagione ricca di emozioni. Mi sento carico e non vedo l’ora di incontrare tutti i membri dello staff tecnico ed i miei nuovi compagni. Spero di ritrovare il nostro pubblico caloroso, che mi aspetto ancora più numeroso!’.

Non vedono l’ora anche i tifosi di rivedere Valerio sul parquet di Piacenza dove, in barba alle poche partite giocate, ha lasciato un buon ricordo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank