Martedì 13 ottobre alle ore 21 presso la sede della Famiglia Piasinteina la dott.ssa Nicoletta Porcu terrà una conferenza dal titolo “Improvvisa. Adatta. Supera. Come favorire un cambiamento efficace”.
Lo scopo dell’incontro tenuto dalla dott.ssa Porcu, Psicologa-Neuropsicologa e Brain Trainer Assomensana, è quello di fornire spunti di riflessione legati alla tematica del cambiamento personale, accompagnati da brevi e pratici suggerimenti su come favorire l’adattamento ed il benessere del “sistema mente-corpo” in una realtà psicologica (interna) ed ambientale (esterna) che negli ultimi mesi è stata soggetta a modificazioni repentine e in molti casi imprevedibili.
L’evento, realizzato in collaborazione con Assomensana, si terrà nel rispetto delle norme di prevenzione del Covid-19. Per info e prenotazioni Cell. 348 8230767, n.porcu@assomensana.it
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A Piacenza partenza “senza sprint” per i saldi invernali 2026, che hanno ufficialmente preso il…
Prosegue al PalabancaEventi di via Mazzini la mostra - promossa dalla Banca di Piacenza -…
Alle ore 03:30 di lunedì 5 gennaio, le Volanti della Questura di Piacenza sono intervenute…
Un incontro organizzato da Iren e aperto a tutti i cittadini di Calendasco per approfondire…
Dopo la bella vittoria in campionato con Cuneo, Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi con una…
Lotto, doppietta da 24mila euro in Emilia-Romagna Esulta l'Emilia-Romagna con una doppietta da 24mila euro…