Lunedì 17 giugno è l’ultimo giorno per effettuare il pagamento dell’acconto dell’Imu e della Tasi dovute per il 2019. A tal proposito la Confedilizia di Piacenza, in collaborazione con la Banca di Piacenza diffonde una guida al versamento dei due tributi. Ma anche un prospetto con le principali aliquote fissate dal Comune di Piacenza. La Banca di Piacenza, oltre ad aver pubblicato l’apposita informativa sul proprio sito, www.bancadipiacenza.it, mette a disposizione i propri sportelli per i pagamenti.
Presso la sede della Confedilizia di Piacenza (Via Del Tempio 27-29 – Piazzetta della Prefettura, tel. 0523.327273.
Uffici aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00, lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle 16.00 alle 18.00; e-mail: info@confediliziapiacenza.it; sito Internet: www.confediliziapiacenza.it) è istituito un apposito servizio di assistenza e consulenza per il pagamento sia dell’IMU sia della TASI.
In particolare, gli uffici dell’Associazione forniranno informazioni su aliquote e detrazioni decise dai Comuni. Inoltre effettueranno il calcolo delle imposte dovute attraverso uno specifico programma informatico e daranno supporto nella compilazione di bollettini e modelli di versamento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…