Navigazione in internet, posta elettronica, social media e Canva: sono questi i moduli che compongono il corso di informatica “Strumenti digitali per una comunicazione efficace”, organizzato in collaborazione tra Comune di Alta Val Tidone e Centro di Formazione Tadini.
Rivolto agli occupati e disoccupati residenti in Regione Emilia-Romagna, il corso è gratuito e si terrà da fine marzo nella sede del comune di Alta Val Tidone a Nibbiano, sviluppato su 7 incontri di 2 ore e mezza l’uno (dalle 20 alle 22.30). I posti disponibili sono 10 e le iscrizioni sono aperte rivolgendosi agli uffici del Comune di Alta Val Tidone ai numeri 0523993704 – 0523993715.
“Le competenze informatiche sono sempre di più una necessità nella vita di tutti i giorni e in ambito lavorativo – sottolineano gli organizzatori – Per questo riteniamo questo corso una opportunità da cogliere che viene offerta ai cittadini dell’Alta Val Tidone”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…