In auto la droga e in casa una serra di marijuana, arrestato. Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Pianello Val Tidone hanno arrestato un operaio 34enne piacentino, mentre si trovava alla guida della propria auto. I militari hanno infatti proceduto al controllo di una vettura lungo la provinciale nel comune di Pianello val Tidone; hanno sorpreso l’uomo in possesso di 10 grammi di marijuana e 9 grammi di hashish. In auto la droga, ma non finisce qui.
La perquisizione estesa quindi anche alla casa dell’indagato ha consentito poi di rinvenire ulteriori 32 grammi di hashish. Senza contare oltre 5000 euro in contanti, nonché una serra artigianale all’interno del garage.
L’arrestato, che ora si trova ai domiciliari, affronterà il processo con il rito direttissimo; risponderà davanti al Tribunale di Piacenza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ottima prova della giovane Lisa Ashyrova, portacolori della Teco Tennistavolo Cortemaggiore, nel torneo nazionale femminile “Giornata Rosa” svoltosi presso…
La Pallavolo San Giorgio parte con il piede giusto nel 2026. Il nuovo anno regala…
Porte aperte alla nuova scuola dell’infanzia “Giraffe Verdi”, con due Open Day in programma giovedì…
Ripresa di campionato senza punti per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la…
Dopo la sconfitta a Desenzano i biancorossi cercano di tornare al bottino pieno nello scontro…
«Ringrazio la Diocesi di Piacenza-Bobbio per l’intervento equilibrato e per l’impegno costante nel promuovere dialogo,…