In auto quattro etti di cocaina, arrestato albanese 37enne

Sorpresa a rubare, sferra calci e pugni alla cassiera, poi aggredisce i carabinieri.
Carabinieri

In auto oltre quattro etti di cocaina, arrestato 37enne albanese. I fatti sono accaduti ieri mattina, 13 luglio. L’uomo stava guidando al volante della propria vettura quando è stato fermato per un normale controllo a piazzale Milano. I militari, all’interno della vettura, hanno rinvenuto oltre quattro etti di cocaina, motivo per cui lo straniero è stato arrestato e condotto in caserma.

blank

I carabinieri hanno scoperto che sull’uomo pendeva una condanna a sette mesi di reclusione per furto emessa dal tribunale di Ravenna: non solo, sul 37enne, al quale erano abbinati ben quindici alias, pendeva anche un rintraccio internazionale da parte dell’Interpol.

A quel punto i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione dove hanno trovato 2 grammi di cocaina, 150 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il sospetto dei militari è che, al momento di essere fermato a piazzale Milano, il 37enne fosse di ritorno dalla provincia di Milano dove lo straniero aveva appena fatto rifornimento di sostanza stupefacente: droga pura al 70% ancora da tagliare, che una volta immessa sul mercato e venduta al dettaglio avrebbe fruttato circa 80mila euro.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank