In comunità per scontare una pena, ma si allontana e si ubriaca. Stava scontando una pena detentiva presso la comunità “Emmaus” di Piacenza, ma non voleva più sottostare alle regole di convivenza. Così, un 40enne milanese, pregiudicato, nei giorni scorsi si è allontanato dalla residenza terapeutica e si è ubriacato.
I carabinieri della Stazione di Piacenza Principale, infatti, lo hanno rintracciato in stato di ebbrezza alcolica e lo hanno arrestato. Il Giudice del Tribunale di Piacenza ha disposto, quindi, la custodia cautelare in carcere, unica misura idonea ed adeguata per evitare che il 40enne commetta fatti simili. I militari della Stazione di Piacenza Principale hanno eseguito ieri la misura cautelare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…