In fuga dopo un furto speronano l’auto dei carabinieri. I fatti sono accaduti questa mattina nella zona di Pontedellolio. In realtà tutto è iniziato proprio a Pontedellolio, precisamente nel parcheggio di un supermercato. Una cliente si è accorta di essere stata derubata del portafogli da una donna che, subito dopo il colpo, ha visto salire a bordo di un’auto, una Volkswagen. La vittima del furto ha così chiamato i carabinieri fornendo anche la descrizione della vettura.
Una pattuglia dei carabinieri ha intercettato l’auto dei sospetti lungo la Provinciale 55 e ha intimato l’alt agli occupanti. Questi, invece di fermarsi, hanno tentato di sfuggire ai militari. Ma nel tentativo hanno urtato violentemente la gazzella e dopo lo schianto hanno terminato la propria corsa a lato della carreggiata.
Sul posto sono intervenute altre pattuglie dei carabinieri insieme ai sanitari del 118. La donna, che ha riportato lievi lesioni, è stata condotta al pronto soccorso mentre l’uomo, illeso, è stato condotto in caserma: la posizione di entrambi è al vaglio. Sul luogo dell’incidente anche la polizia locale che ha effettuato i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…