Usava una bicicletta rubata per spostarsi: denunciato. Protagonista un uomo di 30 anni nato in Benin, residente in provincia di Pavia. I fatti sono accaduti ieri, 30 ottobre verso le ore 20. A fermarlo una pattuglia dei Carabinieri di Castel San Giovanni: era infatti in possesso di una bicicletta rubata.
I militari di Castel San Giovanni sono intervenuti in via Dogana Po, nei pressi di un magazzino logistico, dove un 30enne di Tortona ha riconosciuto legata con una catena la sua bicicletta che gli era stata rubata circa una settimana prima, il 23 ottobre per l’esattezza.
Hanno atteso dunque l’arrivo del 30enne e lo hanno fermato. Espletati tutti gli accertamenti del caso, gli uomini di Castel San Giovanni hanno restituito la bicicletta al legittimo proprietario ed hanno denunciato per ricettazione lo straniero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…