Incidente a Fiorenzuola sulla via Emilia, un ferito grave. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio in località Felina.
Nello scontro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e una vettura. Ancora da chiarire le cause dello schianto. L’automobilista nell’incidente ha riportato le condizioni più serie ed è stato urgentemente trasportato dall’Elisoccorso all’ospedale di Parma.
Sul posto anche i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per i rilievi dello scontro e per la gestione del traffico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Si terrà domenica 11 ottobre alle ore 16, presso il Giardino Norma Cossetto alla Besurica,…
Le strade piacentine sono pronte a celebrare un’altra storia con lo scorrere delle lancette a…
Successo per il torneo "Smash&Fun" tenutosi la settimana scorsa al centro Pianeta Padel LPR Stadium,…
Entra nella fase esecutiva il piano di ricostruzione della ex scuola di Roncaglia, di cui…
"Subito dopo lo scoppio di questo assurdo caso mediatico costruito sul nulla, ho chiesto all’Ausl…
In relazione al menù autunno-inverno delle mense scolastiche e alle notizie discordanti apparse a mezzo…