Incidente in A1, un morto e altri feriti. Code di 3 e 5 km

Incidente in A1

AGGIORNAMENTO – Incidente in A1 vicino a Parma, all’altezza del chilometro 114 nord (Cortile San Martino), alle 14,50. Si sono scontrate cinque auto, di cui una ribaltata: una persona è morta, altre due persone hanno riportato ferite di media gravità. Tre i feriti lievi. Una delle auto coinvolte si sarebbe immessa contromano sulla carreggiata. Sono intervenuti il personale del 118 con diverse ambulanze e automediche, due mezzi vigili del fuoco e la polizia stradale.

blank

Dopo diverse ore il tratto di autostrada fra Terre di Canossa-Campegine e Parma è stato riaperto. Alle 19,20 restano 7 chilometri di coda verso Milano.


Doppio incidente in A1. Dall’autostrada del sole arrivano due segnalazioni di incidenti he stanno causando code per 3 e 5 Km in aumento.

 

Incidente in A1 – Coda A1 Milano-Bologna (Km 73.9 – direzione: Napoli)

Coda di 3 km tra Bivio A1/Fine Complanare Piacenza e Bivio A1/Diramazione Fiorenzuola per incidente – Segnalazione delle ore 15:15.

 

Altro incidente in A1 – Traffico Bloccato A1 Milano-Bologna (Km 110.4 – direzione: Milano) Traffico Bloccato tra Terre di Canossa – Campegine e Parma per incidente.
(21 dicembre 2018 ore 15:15)

Sulla A1 Milano-Napoli, tra Parma e Terre di Canossa verso Milano, il traffico è bloccato con 5 km di coda a seguito di un incidente che ha coinvolto più veicoli, avvenuto al km 114 alle 14:50. A chi viaggia in direzione Milano consigliamo di uscire a Reggio Emilia, percorrere la Statale 9 Emilia e rientrare in autostrada a Parma. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

 

Aggiornamenti in diretta su Radio Sound ogni ora al minuto 15. Aggiornamenti a breve

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank