Incidente mortale in A1 a Fiorenzuola, muore motociclista 45enne di Meda. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio del 28 agosto nei pressi dell’area di servizio Arda Est .
Il centauro, con a bordo la moglie 43enne, in un momento di traffico intenso avrebbe travolto un pedone nella corsia di emergenza finendo poi contro due auto che in quel momento si trovavano in coda. Il 45enne, dopo la caduta è rimasto intrappolato tra la moto e il veicolo.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma per il motociclista purtroppo non c’è stato nulla da fare. La moglie è stata invece trasportata con alcune ferite all’ospedale di Piacenza. Anche il pedone, 44enne di Agrigento, è stato condotto al Pronto Soccorso.
Sul luogo dell’incidente presenti i Vigili del Fuoco di Fiorenzuola per liberare il centauro rimasto incastrato tra l’auto e la moto.
L’esatta dinamica dell’incidente è affidata agli agenti della Polstrada.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…