Incidente mortale in A21, scontro tra un camion e un furgone aziendale. Lo schianto, in direzione Torino, è avvenuto intorno alle 6 della mattina di martedì 5 agosto all’altezza dei Dossi di Roncaglia.
Dopo l’impatto, il conducente del furgone è rimasto gravemente ferito mentre non c’è stato nulla da fare per il passeggero, 55 anni, residente a Casalpusterlengo, del mezzo che si è scontrato con una bisarca intenta a trasportare delle auto.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monticelli e l’eliambulanza giunta da Parma. Il conducente del furgone è stato portato all’Ospedale Maggiore di Parma in gravi condizioni.
Gli agenti della Polizia Stradale hanno effettuato i rilievi dell’incidente e gestito la viabilità rimasta bloccata fino alla riapertura di una corsia. Durante le operazioni è stato chiuso anche il casello autostradale di Caorso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales BluEnergy Piacenza che,…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…