Incidente mortale in A21, scontro tra un camion e un furgone aziendale. Lo schianto, in direzione Torino, è avvenuto intorno alle 6 della mattina di martedì 5 agosto all’altezza dei Dossi di Roncaglia.
Dopo l’impatto, il conducente del furgone è rimasto gravemente ferito mentre non c’è stato nulla da fare per il passeggero, 55 anni, residente a Casalpusterlengo, del mezzo che si è scontrato con una bisarca intenta a trasportare delle auto.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monticelli e l’eliambulanza giunta da Parma. Il conducente del furgone è stato portato all’Ospedale Maggiore di Parma in gravi condizioni.
Gli agenti della Polizia Stradale hanno effettuato i rilievi dell’incidente e gestito la viabilità rimasta bloccata fino alla riapertura di una corsia. Durante le operazioni è stato chiuso anche il casello autostradale di Caorso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Presentato il ciclo di incontri "Le mafie sotto casa - Piacenza allo specchio", promosso dall'Amministrazione…
Il Consorzio di Bonifica di Piacenza comunica che le operazioni per il rinnovo degli organi…
Una pietra che si sfoglia come un libro, una sfera caposcala consumata dal tempo che…
Nel pomeriggio del 9 ottobre, la Polizia di Stato di Piacenza è intervenuta presso un…
Una volta terminato il programma di gare amichevoli di pre campionato, le formazioni della Volley…
Il riarmo dell’Unione europea, il piano SAFE e le possibili conseguenze sulle condizioni di vita…