Incidenti sull’A1, intorno al nodo di Piacenza. All’origine forse la fitta nebbia di questa mattina. Tre tamponamenti, per un bilancio totale di sei feriti. Il più grave è avvenuto intorno alle 7,30, nel tratto tra Fiorenzuola e Piacenza in direzione Milano. In questo caso una vettura pare abbia tamponato un tir. Nello schianto è rimasta ferita una donna di 62 anni, trasportata al pronto soccorso in condizioni gravissime.
Pochi minuti prima un altro tamponamento aveva visto coinvolte quattro auto. In questo caso, però, le persone coinvolte non avrebbero riportato lesioni preoccupanti.
Gli incidenti sull’A1 hanno generato importanti disagi al traffico con il tratto interessato dagli incidenti chiuso al traffico e lunghe code.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Allerta GIALLA per criticità idraulica e per criticità idrogeologica anche nella provincia di Piacenza. Per la giornata di martedì 16 dicembre…
Cambiano decisamente segno le previsioni relative ai nuovi contratti che le aziende piacentine intendono attivare…
Un appuntamento speciale attende la città di Piacenza sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, presso…
Il TEAM 03 si aggiudica il derby contro il RIVER DECALACQUE, espugnando il PalaRebecchi dopo circa due ore…
Ormai attesa tradizione la presenza del Coro The Bells a San Bonico nel periodo natalizio…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…