Riprendono gli appuntamenti di Incontriamoci, il 22 settembre si torna a Il Samaritano
Fase 2 anche per Incontriamoci, occasione di incontro e confronto dedicata ai familiari di persone disabili organizzato dalla Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi.
L’attività riprende dopo il lungo stop imposto dal lockdown e dalla pausa estiva: il primo incontro si terrà martedì 22 settembre nella sede de Il Samaritano, in via Giordani a Piacenza, dalle 10 alle 12. I partecipanti potranno condividere l’esperienza vissuta durante i mesi della pandemia, facendo emergere così nuovi bisogni e necessità e – perché no – punti di forza.
L’incontro sarà condotto, come sempre dalla psicologa della Fondazione, Ilaria Fontana, e si terrà nel rispetto delle normative anticovid. Il prossimo appuntamento è in programma per il 20 ottobre.
Per informazioni 366.9533096; info@fondazionepiapozzoli.it
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A Piacenza in arrivo 27 nuovi poliziotti. Lo annuncia la senatrice Elena Murelli, capogruppo della…
In merito allo stoccaggio di terre da scavo nell’area privata degli orti di via Campesio,…
La Chiesa parrocchiale di Pecorara in Alta Val Tidone ha accolto lo scorso fine settimana…
Il Servizio Territorio e Urbanistica, Sviluppo, Trasporti, Sistemi informativi, Assistenza agli Enti Locali della Provincia…
Domenica 11 gennaio 2026, in un pomeriggio dal clima insolitamente mite, lo stadio Beltrametti di…
In merito al dibattito che si è acceso in questi giorni sulla manifestazione prevista per…