Incontro con Delle Chiaie, vincono le polemiche. Auser nega lo spazio all’evento organizzato dal circolo culturale Nicola Bombacci. La notizia dell’incontro con il fondatore di Avanguardia Nazionale, in programma venerdì prossimo alle 21, ha suscitato molte discussioni. Dal centrosinistra alla sinistra radicale, passando per Cgil e Cisl. Voci di protesta contro un evento che si tiene alla Casa delle Associazioni di via Musso. Struttura di proprietà del Comune di Piacenza e gestita da Auser. Nonostante l’organizzazione dell’evento risulti regolare sotto l’aspetto burocratico, la sala però non sarà concessa. La decisione arriva dopo un vertice in prefettura mirato a valutare le condizioni di sicurezza dell’evento. Lo comunica Auser in una nota, firmata dal presidente Stefano Veneziani.
“Risulta vi parteciperanno un numero di persone superiore alla capienza massima. Pertanto, l’Auser ritiene che non sussistano le condizioni di safety per poter concedere, al momento, gli spazi sopra citati”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…