Rubano 200 capi d’abbigliamento da un rimorchio in sosta, indagini in corso. La notte tra il 4 e il 5 giugno, a Castel San Giovanni, ignoti hanno forzato la porta di un rimorchio che era posteggiato in un parcheggio pubblico; hanno portato via circa 200 capi di abbigliamento femminile; un valore che deve essere ancora quantificato con esattezza, ma che si presume si aggiri intorno ad alcune decine di migliaia di euro.
Sul caso hanno immediatamente avviato le indagini i Carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni, presso la quale ha presentato denuncia l’autotrasportatore, nonché proprietario del container.
I Carabinieri hanno subito iniziato ad analizzare le immagini delle telecamere di sorveglianza e i dati disponibili sui sistemi di lettura targhe per cercare di individuare gli autori o i mezzi da questi utilizzati.
L’attività investigativa contestualmente monitorerà anche i possibili canali attraverso i quali la merce trafugata possa essere reimmessa nel mercato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…