“Non c’è spazio per i furbi. Per chi specula e inganna la collettività. Bene ha fatto l’Ausl di Piacenza a segnalare il caso alla Procura, permettendo l’intervento dei Carabinieri. È emblematico che sia subito partita dalla sanità regionale l’indicazione utile a fermare una vicenda che, se confermata, sarebbe oltremodo vergognosa”. Questo è il commento del presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, in merito al caso dell’infermiera piacentina arrestata. L’operatrice sanitaria, 50 anni, avrebbe infatti avviato un vero e proprio business rivolto a no vax e affini: vaccini erogati per finta previo pagamento e tamponi fatti risultare positivi, sempre per ottenere il certificato verde.
“Vergognosa nei confronti di migliaia di operatori sanitari che da due anni, ogni giorno, combattono la pandemia con fatica, determinazione e professionalità. Mettendosi al servizio delle persone. Lo hanno fatto anche stavolta. Grazie a loro, agli inquirenti e all’Arma dei Carabinieri”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…