Vaccini erogati per finta e tamponi falsamente positivi, ha chiesto la remissione in libertà l’avvocato dell’infermiera arrestata nei giorni scorsi con l’accusa di corruzione e falso in atto pubblico. La donna, che si trova attualmente rinchiusa nel carcere di Reggio Emilia, è stata interrogata dal GIP, Sonia Caravelli, e ha risposto a tutte le domande del giudice. Il suo legale, Nicola Delli Antoni, ha chiesto la scarcerazione e nei prossimi giorni è attesa la decisione del tribunale. Il presunto complice, M.F.L., si trova invece agli arresti domiciliari.
Secondo l’impianto accusatorio, quest’ultimo avrebbe procacciato i clienti all’infermiera la quale avrebbe erogato per finta i vaccini a persone riluttanti a vaccinarsi ma bisognose del green pass. Una volta allontanata dagli hub vaccinali da parte dell’Ausl avrebbe però proseguito i propri “affari” fornendo assistenza all’interno di una farmacia, facendo passare per positivi i tamponi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…