“In arrivo risorse per la nostra provincia. Con un decreto interministeriale del Mit e del Mef sono stati stanziati 400 mila euro. Di questi, 250 sono destinati al Comune di Piacenza per la realizzazione di interventi di omologazione e manutenzione straordinaria sui due campi da baseball per permettere a tanti bambini e ragazzi di avvicinarsi a questo bellissimo sport”. Lo annuncia in una nota la senatrice piacentina della Lega Elena Murelli.
“Previsto anche il tanto atteso finanziamento per il Comune di Podenzano per il completamento della Caserma dei Carabinieri, cui andranno 150 mila euro per la sicurezza non solo di Podenzano ma di tutta la Val Nure. Due progetti di cui mi sono interessata personalmente, che hanno trovato immediato riscontro grazie all’impegno del ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. Fatti concreti, con la Lega al governo, per rispondere alle esigenze del nostro territorio”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…