Inizia il campionato di calcio integrato, Pirati di Gossolengo subito avanti

E’ iniziato il Campionato di calcio integrato (calcetto) provinciale al quale partecipano 6 squadre: Assofa, Asp Città di Piacenza, Castelsangiovanni, Dream Team, Pirati di Gossolengo, Acquarello. Il Campionato viene disputato su un girone di andata e ritorno con e tempi di 20′ ciascuno; le regole sono quelle del calcetto normale a 5 giocatori, ma deve essere garantita la presenza di non più di un giocatore normodotato che non può né segnare né giocare in porta.
L’ anno passato e comunque per la terza volta, sono stati i Pirati di Gossolengo Rivergaro a prevalere. Quest’anno una squadra i meno (Fond. Lucca) e due in più (Oratorio della Parrocchia di Castelsangiovanni e Acquarello). Organizzazione del Csi di Piacenza in collaborazione con il Cip e il sostegno economico della Onlus Bottigelli. La prima giornata ha visto la disputa di solo un incontro tra i Pirati e Assofa alla Tensostruttura di Pontenure e il risultato scontato é andato in favore dei Pirati per 7-2, Arbitro Stefano Rossi

blank

Queste le formazioni
Pirati: Rossi L., Cavanna F., Cavanna S., Bonzi R., Piccioni E., Giancaterino M., Menga L., Bertoli R., Sartori C. .
Assofa: Segalerba P., Vida M., Barbieri J., Miccoli V., Casaroli A., Pancini P., Gobbato M., Vrushi M., Campagnoli F., Aldrovandi M., Catamo A., Bianchini E., Bianchini F.. Il regolamento prevede che alla fine della partita, indipendentemente dal risultato vengano calciati una serie di rigori che fanno classifica a parte.
Anche in questo caso i Pirati hanno prevalso per 6-2.

La classifica sia del Campionato sia dei rigori
I Pirati di Gossolengo……………..punti 3
Assofa………………………………….punti 1
Tutti gli altri a 0 punti

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank