Inseguimento alla Besurica, al momento dell’arresto il sospettato si scaglia sui Carabinieri ferendo due dei militari impegnati nei controlli.
Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio del 19 settembre. I militari, impegnati nella lotta allo spaccio di stupefacenti, dopo aver notato una vettura sospetta all’altezza di Quarto hanno cercato di fermarla, ma l’automobilista anziché fermarsi si è dato alla fuga.
Dopo diverse manovre ad alta velocità tra cittadini increduli, l’uomo ormai braccato ha lasciato il mezzo in via Malaspina cercando di scappare a piedi. Una volta raggiunto, grazie alle segnalazioni di alcuni residenti, ha cercato di liberarsi ferendo lievemente i due Carabinieri impegnati nell’inseguimento.
I militari, una volta riportata la calma, hanno portato in caserma per accertamenti l’automobilista e la persona che si trovava con lui sul mezzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte di mercoledì 10 dicembre un'auto è caduta per una 40ina di metri in…
Si arricchisce di tre nuove medaglie tricolori la bacheca sportiva della Vittorino da Feltre. Nei…
Debutto vincente in Cev Volleyball Cup per Gas Sales Piacenza al ritorno in campo europeo…
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…