Inseguimento alla Besurica, al momento dell’arresto il sospettato si scaglia sui Carabinieri ferendo due dei militari impegnati nei controlli.
Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio del 19 settembre. I militari, impegnati nella lotta allo spaccio di stupefacenti, dopo aver notato una vettura sospetta all’altezza di Quarto hanno cercato di fermarla, ma l’automobilista anziché fermarsi si è dato alla fuga.
Dopo diverse manovre ad alta velocità tra cittadini increduli, l’uomo ormai braccato ha lasciato il mezzo in via Malaspina cercando di scappare a piedi. Una volta raggiunto, grazie alle segnalazioni di alcuni residenti, ha cercato di liberarsi ferendo lievemente i due Carabinieri impegnati nell’inseguimento.
I militari, una volta riportata la calma, hanno portato in caserma per accertamenti l’automobilista e la persona che si trovava con lui sul mezzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…