Video inseguimento – Intervento di Metronotte dopo un tentato furto in un supermercato di Roveleto di Cadeo

Inseguimento di Metronotte Piacenza furto

Tentato furto a Roveleto, intervento della Guardia Giurata di Metronotte Piacenza in un supermercato. Il video dell’inseguimento.

blank

I fatti avvenuti nella notte tra il 24 e 25 agosto. Alle ore 03.30 la centrale operativa di Metronotte Piacenza ha ricevuto un allarme da un supermercato di Roveleto di Cadeo, mentre la guardia raggiungeva l’obiettivo per il controllo, ha notato un pick up che si allontanava a fari spenti ed aumentava la velocità alla vista della pattuglia di vigilanza.

Dal baule del veicolo uscivano dei cavi, quindi immediatamente la Guardia Giurata ha avvisato la centrale operativa per richiedere un supporto e per comunicare la targa dell’auto e seguito a distanza il mezzo per alcuni chilometri, fino alle vicinanze di un canale dove si sono perse le tracce del veicolo.

Presso il supermercato dal quale è stato trasmesso il segnale di allarme è stato riscontrato il tentativo di furto della cassaforte, fortunatamente sventato grazie al sistema anti intrusione che si è regolarmente attivato. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi di competenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank