Movimentato episodio questa notte alle porte della città. Una pattuglia dei carabinieri stava transitando lungo la Tangenziale, diretta verso la rotonda del Leroy Merlin, quando ha notato una vettura sospetta. I militari hanno intimato l’alt agli occupanti, i quali però, di tutta risposta, hanno accelerato cercando di seminare le forze dell’ordine. Ne è nato un inseguimento.
I fuggitivi hanno raggiunto la rotatoria, hanno imboccato la Statale 45 e hanno raggiunto l’abitato di La Verza. A quel punto hanno proseguito lungo una stradina che attraversa i campi: lì hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti a piedi, approfittando dell’oscurità e dei terreni circostanti.
La vettura, subito dopo essere stata abbandonata dai malviventi, ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno estinto le fiamme. L’auto, ormai distrutta, è risultata oggetto di un furto avvenuto a Reggio Emilia. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…