Investe un bambino a Calendasco e si allontana senza prestare soccorso, pirata subito identificato

Investe un bambino ma non si ferma a prestare soccorso. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 30 novembre a Calendasco. Il ragazzino di 10 anni stava camminando lungo il ciglio della strada alle porte del paese quando lungo la stessa corsia è sopraggiunta una vettura. Il conducente ha urtato violentemente il bimbo che nell’impatto ha riportato la frattura di una gamba. Nonostante lo scontro la vettura non si è fermata e ha proseguito la corsa.

blank

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza e un’automedica: il giovane ferito è stato condotto al pronto soccorso di Piacenza in condizioni non gravi.

Delle indagini si sono occupati gli agenti della polizia municipale che hanno avviato le ricerche per cercare di individuare il conducente. Gli agenti sono partiti da alcuni frammenti persi dalla vettura nell’impatto, hanno visionato le telecamere lungo le strade adiacenti e hanno confrontato gli elementi con alcuni numeri di targa appuntati da alcuni testimoni.

Al termine degli accertamenti è stato identificato l’intestatario della vettura, per lui o lei si prospetta la denuncia per omissione di soccorso.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank