Investito Carabiniere mentre effettua i rilievi di un altro incidente. E’ accaduto nella tarda serata del 7 novembre tra Monticelli e Castelvetro in direzione Cremona.
I militari si trovavano sul posto per i rilievi di un incidente stradale che ha visto scontrarsi due vetture con a bordo anche due bambini. Probabilmente a causa della nebbia un automobilista di 85 anni a bordo di un’Opel Mokka, non ha visto la presenza sul posto delle forze dell’ordine investendo uno dei Carabinieri presenti e una donna coinvolta nel precedente incidente. Il militare nell’impatto con il veicolo ha riportato ferite alle gambe. L’85enne invece è finito con il suo veicolo nel fossato senza riportare gravi conseguenze.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 di Fiorenzuola. Le due persone investite nel secondo incidente sono state portate all’ospedale di Cremona, fortunatamente non in gravi condizioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…
Nella serata di giovedì primo gennaio la Volante è intervenuta nella zona di via Boselli…