Travolto da una vettura, non ce l’ha fatta il ciclista di 75 anni. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio, lungo la Provinciale tra Gragnanino e San Nicolò. Una donna di 39 anni stava viaggiando al volante della sua auto quando, per motivi da chiarire, ha investito l’uomo che stava transitando nella stessa direzione.
Dopo lo schianto la 39enne aveva lasciato il luogo dell’incidente. Pare che la donna fosse sotto shock quando ha raggiunto la propria abitazione. Insieme al marito pare si stesse recando al comando dei carabinieri per raccontare tutto.
La polizia locale, contestualmente, era riuscita comunque a risalire all’identità della donna. Per lei è scattata la denuncia per lesioni gravissime e omissione di soccorso: accuse che ora cambieranno alla luce del tragico epilogo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…