Invito all’Opera al Verdi di Castel San Giovanni, l’8 dicembre romanze e assegnazione di cinque borse di studio ai ragazzi del Nicolini

Teatro Verdi Castel San Giovanni Invito all'Opera

“Invito all’Opera”  avrà luogo  sabato 8 dicembre alle ore 21 al Teatro Verdi di Castel San Giovanni (Piacenza). Inoltre anche si rinnova anche quest’anno il concerto in memoria di Pierluigi Bricchi con le romanze più celebri di Puccini, Verdi, Cilea, Rossini, Bizet, Giordano e Mozart.

Durante la serata verranno assegnate cinque borse di studio ai ragazzi del Conservatorio Nicolini di Piacenza.

L’evento è organizzato dall’Associazione Pierluigi Bricchi , Amministrazione comunale di Castel San Giovanni e Conservatorio Nicolini di Piacenza.

Ingresso libero.

L’associazione Pierluigi Bricchi per i bambini, presieduta da Andrea Bricchi è nata nel 2017. La sede è ubicata a Castel San Giovanni in viale Amendola 20/c. L’organizzazione di solidarietà si occupa di ascolto, sostegno e assistenza morale, accompagnamento e inserimento sociale.

Si prefigge di aiutare i bambini e i ragazzi in difficoltà, proteggerli da ogni violenza e sopruso. Inoltre si occupa di aiutarli a crescere e a sviluppare le loro capacità nel migliore modo possibile.

Associazione Pierluigi Bricchi