Nell’ambito delle ispezioni infrastrutturali periodiche eseguite da Anas sono previste limitazioni temporanee notturne lungo la strada statale 45 “di Val trebbia” nei pressi di Perino, in provincia di Piacenza.
Al fine di condurre le ispezioni in sicurezza ed in modo da creare il minor impatto possibile alla circolazione stradale queste saranno eseguite in maniera alternata e consecutiva, nell’arco della notte tra lunedì 14 e martedì 15 novembre.
Nel dettaglio, dalle ore 22 di lunedì 14 sarà istituita la chiusura al traffico della galleria ‘Colombaia’ (dal km 104,680 al km 104,980) con deviazione del traffico sul vecchio tracciato della SS 45.
A partire dall’1 di notte circa e fino alle 6 del mattino di martedì 15 per consentire le verifiche all’interno della galleria ‘Barberino’ sarà istituito il senso unico alternato nel tratto incluso tra il km 97,859 ed il km 98,637 della statale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…