IT FROM BIT 13 dicembre, GUARDA IL VIDEO: Valerie Seguin e Amanda Castello “E se la morte non esistesse?”

It from bit 13 dicembre

IT FROM BIT 13 Dicembre ripropone un argomento di grande interesse che cerca di dare risposta alla domanda “E se la morte non esistesse?”

Su Radio Sound alle ore 20,30 con:

D.ssa Valérie Seguin,  autrice del libro di grande successo in Francia “Tre giorni dopo la morte di mio padre”, in collegamento diretto da Parigi

D.ssa Amanda Castello, giurista e formatrice in cure palliative, presidente Ass.ART

It From Bit – E se la morte non esistesse? 13 dicembre 2018

IT FROM BIT "E se la morte non esistesse?" giovedì 13 dicembre ore 20.30 ne parliamo con Valérie Seguin e Amanda CastelloAmanda Soleil Castello Spazio Tesla Radio Sound

Pubblicato da Radio Sound su Giovedì 13 dicembre 2018

IT FROM BIT  la trasmissione dedicata alle nuove conoscenze della fisica e della medicina quantistica con la partecipazione di scienziati, medici e ricercatori.  E’ realizzata in collaborazione con Spazio Tesla e il Congresso “Acqua e Coscienza” l’interazione che guarisce.

PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE IT FROM BIT http://www.radiosound95.it/come-ascoltarci

DIRETTA FACEBOOKhttps://www.facebook.com/radiosound95

IT FROM BIT 13 dicembre 2018

VALERIE SEGUIN

Valerie Seguin 3985 

Valérie Seguin, già manager di importanti gruppi industriali anglosassoni, oggi consulente manageriale e co-fondatrice di Ecole du Sense oltre ad essere scrittrice e filmmaker.

Il dramma familiare della morte di suo Padre, la porta a scrivere un libro divenuto famoso i Francia, dal titolo “Tre giorni e mezzo dopo la morte di mio Padre

Con questo libro, Valérie Seguin vive un’esperienza inquietante – atipica… invece di essere devastata dal dolore, si sente meravigliosamente tranquilla, come se suo padre fosse accanto a lei.

Riceve da lui messaggi da trasmettere per rassicurare i suoi parenti, quindi questa ondata di amore che lo avvolge si dissipa.

Per capire cosa le è successo, inizia un’indagine e scopre che, secondo il Libro tibetano dei morti, la prima tappa del viaggio dell’anima dura tre giorni e mezzo.

La sua indagine sarà al centro della trasmissione IT FROM BIT 13 dicembre

Si interessa di esperienze alle frontiere della morte (EMI – NDE), pertanto incontra persone che hanno vissuto situazioni simili e persone di altre tradizioni e culti diversi (cristiana, egiziana, buddista, maasai). Così scopre che la sua esperienza porta il nome scientifico di “esperienza soggettiva di contatto con una persona deceduta” o VSCD (termine francese)

AMANDA CASTELLO

Amanda Castello

Amanda Castello è giurista e formatrice in cure palliative, accompagnamento e supporto al lutto. Specialista in sviluppo personale, EFT expert Italia, Counselor Simonton Foundation. E’ fondatrice dell’Associazione Paulo Parra per la Ricerca sulla Terminalità, A.R.T. onlus. Si impegna ad aiutare il malato grave, i suoi cari e le persone che vivono un lutto. Da anni si occupa di ricerca sulla fine della vita ed N.D.E. Collabora con esperti di vari paesi per lo sviluppo delle conoscenze scientifiche in questo ambito. Ha anche al suo attivo diverse pubblicazioni che hanno ricevuto importanti riconoscimenti in Italia e all’estero. Un gradito ritorno nella trasmissione IT FROM BIT 13 dicembre su Radio Sound, dopo la puntata che ha visto

Presentano  Laura Groppi e Alberto Negri

Vuoi fare una domanda? Vuoi partecipare alla diretta radio ?

Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: info@radiosound95.it

Guarda la puntata dedicata aNde e coscienza extraneuronale con il prof. Charbonier