U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo temporaneo dal Modena F.C.,fino al 30 giugno 2022, le prestazioni dei calciatori Jacopo Nelli e Niccolò Molinaro.
Jacopo Nelli, centrocampista centrale di buona tecnica e visione di gioco classe 2000, ha incrociato le strade del Fiorenzuola nella scorsa stagione con la maglia del Seravezza Pozzi. Proprio con la maglia toscana ha disputato 55 presenze in 3 stagioni in Serie D prima di passare, a gennaio 2021, al Crema, dove ha collezionato 15 presenze.
Niccolò Molinaro, esterno offensivo mancino di Reggio Emilia classe 1997, nella sua carriera ha finora disputato 62 presenze in Serie D con le maglie di Lentigione, Massese, Tuttocuoio, Union Feltre e Real Forte Querceta, e va a completare la batteria degli esterni offensivi della squadra di Mister Luca Tabbiani.
Entrambi i giocatori saranno da oggi a disposizione di Mister Tabbiani e del suo staff.
Ad entrambi il benvenuto in U.S. Fiorenzuola 1922.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…