Judo, argento per Asia Sassi all’Internazionale di città di Lavis

Un grande appuntamento per il judo internazionale si è avuto sabato 20 e domenica 21 gennaio . Il PaLavis (Trentino Alto Adige) ha ospitato l’undicesima edizione del Trofeo Internazionale di Judo ‘Città di Lavis’.

Un appuntamento ormai consolidato nel panorama del judo, un evento in grado di attirare atleti e squadre da ogni regione d’Italia e dall’estero. il trofeo internazionale ha saputo affermarsi come importante momento d’incontro per diventare tra i principali appuntamenti di judo nel Nord Italia.

Questa edizione ha visto gareggiare sui tatami atleti Italiani ed del resto d’Europa per un totale di circa mille ‘judoka’ di tutte le categorie di questa nobile disciplina.

In questo contesto la Judoka Piacentina Asia Sassi al suo debutto nell’anno sportivo 2018 con la nuova categoria di peso – 48kg ha conquistato il secondo posto e la Medaglia d’Argento . Dopo essersi affermata in tutti gli incontri precedenti perdeva la finale per una piccolissima distrazione che gli costava l’incontro.

Prossimi incontri in programma per Asia si avranno il 4 e 18 Febbraio con la squadra del Judo Shiai di Piacenza in Lombardia in altrettanto importanti manifestazioni.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank