Ottima prova degli atleti del judo Shiai Piacenza al Grand Prix di Lucania 2022 tenutasi lo scorso 12 e 13 novembre al PalaErcole di Policoro. In questa manifestazione I 3 atleti Piacentini convocati dalla società sono riusciti a conquistare tutti il podio.
Questa importantissima gara contribuisce alla ricerca di atleti in ambito nazionale per la formazione delle squadre della Nazionale non che ad aggiudicare punteggi per la Ranking list Nazionale. Thomas Sassi ha conquistato la medaglia d’Argento, Francesca Trongone e Asia Sassi Medaglie di Bronzo. La società Judo Shiai di Piacenza, unica presente della provincia, è riuscita ancora una volta a portare il Judo di Piacenza sui podi d’Italia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…