Judo, pioggia d’argento per la società piacentina Judo Shiai al Butokukai delle province italiane

blank
blank

Domenica 19 novembre si è svolto il 4° TORNEO GIOVANILE C.S.E.N. “KODOKAN JUDO e BUTOKUKAI” DELLE PROVINCE ITALIANE che ha visto la partecipazione di circa 500 Judoka da tutto il Nord Italia . Dieci atleti della società Piacentina JUDO SHIAI che detiene i suoi corsi a Piacenza alla palestra della scuola elementare 2 giugno ed a Vigolzone al palazzetto dello sport hanno partecipato a tale evento. I risultati sono stati oltre ogni aspettativa in quanto si sono conquistate 6 Medaglie Oro e 4 d’Argento.

blank

Ecco elencati i loro risultati: Elderah Asem , Sassi Asia , Trongone Francesca , Sassi Thomas , Elderah Omar e Villa Francesco hanno conquistato la medaglia Oro , mentre Margaglio Desiree , D’aguanno Loris , Elderah Amed e Yaloveha Emilian hanno conquistato la Medaglia d’Argento. Prossimi targets per i propri atleti è la finale del Campionato Nazionale CSEN di judo prevista per il 2 Dicembre a Foligno e la finale del Campionato Italiano FIJLKAM es B di Judo del 3 dicembre a Roma dove Asia Sassi è stata l’unica atleta dell’Emilia Romagna ad essersi qualificata di diritto per i risultati dell’intero anno , per poi ultimare l’anno con lo stage “Natale Judo Camp” a Bardonecchia con la Medaglia Olimpica di Judo Fabio Basile .

In foto gli atleti medagliati insieme il turno dei piccoli Judoka della sede di Piacenza con l’allenatore Fulvio Sassi che ha espresso la piena soddisfazione.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank