La Campionessa Piacentina di Judo Asia Sassi, grazie hai risultati conseguiti sinora, seppur 17enne, si è qualificata ed ha partecipato alla finale del Campionato Assoluto di Judo Fijlkam tenutasi al PalaFijlkam di Roma il 18 e 19 dicembre.
Gli Assoluti di Judo che rappresentano la Manifestazione Italiana più importante di Judo vede impegnati atleti professionisti fino a 36 anni d’età. La partecipazione di Olimpionici, Campioni Mondiali in carica, Campioni Italiani di Categoria rende chiaro il livello della competizione.
Asia Sassi ha conquistato il Quinto posto rendendosi protagonista di una magnifica gara. Erano più di venti anni che un atleta Piacentino non aveva accesso a questa prestigiosa competizione. La società Judo Shiai reduce da questa bellissima esperienza ha espresso la piena soddisfazione per il risultato ottenuto dalla piccola Grande Judoka di casa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…