Tre atleti del Karate Piacenza Farnesiana allenati dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dagli Aspiranti Allenatori Marco Risoli e Giulia Ghilardotti hanno superato la selezione regionale in base al loro eccellente curriculum agonistico e hanno pertanto il pass per accedere alla selezione della macro area Centro-Italia.
Da tali selezioni di macroarea saranno scelti gli atleti che parteciperanno il sette settembre al prestigioso evento agonistico denominato CTR-GAMES con la presenza delle massime autorità della FIJLKAM. La competizione di altissimo livello vedrà la partecipazione della Squadra Nazionale Italiana, la Nazionale Greca, la Nazionale CTR Nord, la Nazionale CTR Centro e la Nazionale CTR Sud.
Gli atleti del Karate Piacenza saranno impegnati in questa selezione presso il Centro Sportivo Polizia di Stato – Caserma S. Gelsomini a Roma (RM).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…