Karate Farnesiana, che spettacolo al trofeo ASC

Karate Farnesiana

I portacolori piacentini della Karate Piacenza Farnesiana hanno ottenuto un grande successo agonistico al trofeo ASC che si è tenuto a Gerenzano (VA) ove si sono confrontati oltre 900 atleti di 120 società italiane.

blank

Maya Pilotti ha dominato la categoria dei -42kg esordienti superando con ampio margine tutte le sue avversarie.

Finale veramente emozionante nella categoria -47kg esordienti poichè dopo aver superato tutti i turni delle eliminatorie si sono fronteggiate le due atlete piacentine Angelica Ghilardotti e Maria Silvia Obertelli ove ha prevalso la prima a seguito di un incontro molto equilibrato.

Santi Kazazi atleta con grande fantasia nella categoria -50kg esordienti si è imposto nei primi tre incontri e ha perso la finale conquistando la medaglia d’argento.

Crisvic Jaen nella categoria cadetti -65kg ha conquistato il gradino più alto del podio dimostrando grande fantasia nel gestire gli incontri.

Andrea Gardella nella categoria -60kg esordienti ha vinto con tenacia i quattro incontri che ha disputato vincendo la medaglia d’oro.

Le due sorelle gemelle Martina e Michelle Genovese hanno conquistato entrambe la medaglia di bronzo la prima nella categoria -45kg esordienti e la seconda nella categoria -50kg esordienti.

Giulia Ghilardotti che già vice campionessa europea 2018 che ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria cadetti -54kg e la medaglia di bronzo nella categoria juniores -53kg entusiasmando il pubblico per le tecniche spettacolari di calcio.

Il Maestro Gian Luigi Boselli, l’allenatore Pier Paolo Cagnoni e il tecnico Giorgio Livelli sono entusiasti per il consolidamento della società piacentina nel panorama nazionale della FIJLKAM (unica federazione nazionale della CONI). 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank