Alcuni atleti del Karate Piacenza Farnesiana allenati dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal Tecnico Giorgio Livelli, dall’Istruttore Pier Paolo Cagnoni e dall’allenatrice Giulia Ghilardotti hanno partecipato al Campionato Nazionale CSEN che si è tenuto il 23 e 24 novembre a Fidenza presso il Palasport PalaPratizzoli.
Medaglia d’oro per Michelle Rizzoli nella categoria Under14 -40kg e medaglia d’argento per la compagna di squadra Martina Ponenti. Medaglia d’oro anche per Aicha Kouhaih nella categoria Under14 -50kg e per Amedeo Pizzamiglio nella categoria Cadetti -70kg.
Medaglia d’argento per Gaia Granelli nella categoria Cadette -47kg e per Nicole Famà nella categoria Under10 -30kg. Medaglia d’argento anche per Anas Fellous nella categoria Under14 -38kg.
Isahq Kouhaih nella categoria Under12 -33kg ha conquistato la medaglia di bronzo.
Il prossimo impegno agonistico per alcuni degli atleti maggiormente titolati del Karate Piacenza Farnesiana è la Coppa del Mondo WKF dal 5 all’8 dicembre.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…