Si è tenuto a Gerenzano il “15° Trofeo Lombardia CSEN”, competizione interregionale alla quale hanno partecipato 521 atleti di 46 società provenienti da tutto il Nord e Centro Italia. Anche il Karate Piacenza Farnesiana ha preso parte a tale competizione con le nuove leve e gli atleti allenati dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal Tecnico Giorgio Livelli, dall’Istruttore Pier Paolo Cagnoni e dall’allenatrice Giulia Ghilardotti.
La squadra piacentina ha schierato 10 atleti e i risultati sono stati eccellenti.
LEGGI ANCHE: Karate – Piacenza ottiene un importante riconoscimento dal MIUR
Sofia Bouraya nella categoria Juniores -59kg,
Inela Kuljianovic nella categoria Cadette -54kg,
Aicha Kouhaih nella categoria Esordienti -50kg,
Nicole Famà nella categoria under10 -32kg, che pur essendo l’atleta più giovane del team piacentino, ha vinto finora tutte le gare a cui ha preso parte.
Leonardo Scanacapra nella categoria Esordienti -48kg, ha perso solo in finale con il Campione Italiano FIJLKAM in carica,
Fellous Anas nella categoria Esordienti -38kg.
Michelle Rizzoli nella categoria esordienti -40kg femminile,
II prossimi impegni agonistici del Karate Piacenza saranno l’Open di Toscana a Follonica (gara valevole per il ranking FIJLKAM per il campionato europeo del 2025), l’Open di San Marino, il Campionato Nazionale Csen a Fidenza e per alcuni degli atleti piacentini più titolati la Coppa del Mondo a Jesolo in dicembre (anche tale competizione è valevole per il ranking FIJLKAM per il campionato europeo del 2025).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…