Altro brillante successo del karate Piacenza Farnesiana-Acrobatic. Martina Genovese, dopo aver conquistato a Vignola (Modena) il titolo di campionessa regionale nella categoria cadette, ha partecipato ai campionati italiani Fijlkam di karate. Si sono tenuti ad Ostia (Roma) presso il centro olimpico federale.
La portacolori piacentina ha sostenuto sei incontri e nella finale per la medaglia di bronzo è stata superata di misura dalla finalista della regione Campania. Poi risultata campionessa d’Italia.
L’importante piazzamento conseguito ha permesso a Martina di essere convocata per il prossimo raduno della nazionale giovanile che si terrà a Lignano Sabbiadoro. Tale raduno è utile per la selezione degli atleti azzurrini che disputeranno il campionato europeo 2022. Il torneo si svolgerà a Praga.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…